Sarà il 29 febbraio a Quartu San'Elena la prima gara Master su strada.
Iniziano ad emergere dettagli precisi sul Calendario 2020 dei Master su Strada. A giorni uscirà il Calendario Master CSAIN che anticipa tutti nel proporre la prima gara dell'anno.
E' stata confermata qualche giorno fa la messa in calendario della prima gara dell'anno da parte del Csain. Sarà a Quartu Sant'Elena nel classico circuito di via Fiume. Sarà organizzata dalla AJO' Cycling e sarà valida come Campionato Provinciale Csain.
La gara sarà un criterium che si sviluppa su un percorso di circa 2,8 km da ripetere 20 volte per un totale di 56 km, di cui un giro turistico seguito da una partenza volante. Il percorso: via fiume-rotonda margine rosso A/R.
Sarà il primo banco di prova per gli atleti stradisti che in questo 2020 avranno diversi appuntamenti di rilievo nel panorama regionale e dove si proietta un mese di marzo ricco di manifestazioni di rilievo.
La società organizzatrice comunica che la manifestazione sarà aperta a tutti i tesserati Csain, Fci e a tutti gli enti di promozione sportiva.
A breve informazioni dettagliate sul sito internet dell'ente csain.

