Comunicati Squadre

Inserisci qui il tuo testo...

Ajo Cycling 2020. Tanti investimenti nel ciclismo Sardo


AJO CYCLING

Intervista di ringraziamento alla Titolare del Brand Ajo Michela Corona.

Come nasce il marchio AJO'?

Siamo una costola del marchio Threeface, nasce dall'amore per la nostra Terra e ci piaceva l'idea di dedicare alla Sardegna un brand con una produzione tutta Sarda.

Abbiamo visto che in vostro marchio é sempre presente nelle manifestazioni , qual'è il vostro intento in Sardegna?

Il nostro scopo in Sardegna é quello di portare il ciclismo amatoriale ad alti livelli , ogni anno investiamo il 70% del fatturato Sardo in concrete sponsorizzazioni alle gare. Abbiamo impostato una politica che pian piano cancella il vecchio modo di fare, noi se andiamo ad un evento lo sponsorizziamo concretamente e cerchiamo di far capire alle società organizzatrici che con un gonfiabile due capellini non vuol dire fare una sponsorizzazione ma significa fare unicamente l'interesse delle aziende senza alcun beneficio per la società organizzatrice

Cosa bisogna fare per essere sponsorizzati?

Tutto molto semplice o venire in sede da noi a Sinnai o scriverci una mail tramite , i presidenti delle società che noi vestiamo hanno la precedenza sulle altre, e il nostro budget va dai 500€ in relazione all'entità della manifestazione.

Prossime gare che state preparando?

Ciclistiche la Serpilonga, gara regina per MTB sarda e per noi pure gara di casa, noi saremmo di supporto alla Sinnai MTB società organizzatrice, ormai tra di noi ci lega una vera amicizia non solo lo sport. Ma siamo anche presenti nelle collaborazioni per il TRAIL.

Abbiamo saputo che presto ci sara una gara Ajo' diversa dal solito é possibile sapere di piu?

Diciamo che con il nostro caro amico Gino Mameli stiamo valutando una gara di chiusura campionato, una sorta di festa di gara Ajo Threeface... i dettagli sono top secret unica cosa che possiamo dire é che sara una gara riservata alle nostre società AJO Threeface completamente gratuita dove le nostre societa clienti si giocheranno un montepremio che consentirà loro di avere l'abbigliamento per la stagione successiva.

Abbiamo visto che quest'anno avete fatto pure un bella stagione ciclistica come Ajo' Cycling Team quali Sono le intenzioni per il prossimo Anno?

Noi realmente abbiamo creato da pochi giorni la società ciclistica Ajò, stiamo creando un nuovo gruppo lavoro e di ciclisti, ci saranno parecchie proposte e sarà tutta una novità, sicuramente abbiamo creato una società senza dimenticare le esperienze positive. e negative della stagione ancora in corso. Uno degli aspetti più interessanti sarà anche il gruppo ciclistico Ajo Friend che sarà un movimeto ciclistico tutto al femminile con il solo scopo di formare gruppo ROSA per uscite partecipazione alle escursioni.

Giro Sardegna Ajo Threeface ci sarà ad Alghero?

Stiamo gia buttando le basi e creando l'organico, una cos é sicura ci saremmo come Partner e come Team!

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia